RASSEGNA STAMPA/ (Rosso)neri di rabbia: Milan furioso con Fabbri. Ed ora la situazione quarto posto è critica

Sono ovviamente dedicate a Juventus-Milan le pagine più importanti dei quotidiani sportivi oggi in edicola, che soffermano l’attenzione sulla rabbia dei rossoneri per l’arbitraggio del signor Fabbri. Questi i temi principali:

(ROSSO)NERI DI RABBIA

Allo Stadium, il Milan sblocca col solito Piatek ma Kean entra al posto di Dybala (a segno su rigore) e decide. I rossoneri furiosi con Fabbri: secondo Leonardo e Reina la sua direzione ha falsato la partita.

ORA LA SITUAZIONE E’ CRITICA

Nelle ultime 4 partite il Milan ha raccolto la miseria di un punto: ko ieri a Torino con la Juventus, con l’Inter nel derby e con la Samp a Marassi. Pari con l’Udinese (1-1) martedì. Oggi i rossoneri potrebbero essere scavalcati o raggiunti dall’Atalanta, impegnata a San Siro contro l’Inter e la Lazio, vincendo in casa con il Sassuolo, potrebbe arrivare a -1 con una partita da recuperare. Anche la Roma si è avvicinata con la vittoria di ieri in casa della Sampdoria.

PIATEK SI CONSOLA

Con il gol di ieri, il polacco tocca quota 21 reti in campionato, allunga su Cristiano Ronaldo, stacca Zapata e aggancia Fabio Quagliarella in testa alla classifica marcatori: la certezza dei rossoneri è lui.

Impostazioni privacy