Serie A, il Chievo fa un favorone al Milan: clamoroso KO Lazio. Il Torino vince e va a -3

In una sorta di “ritorno al passato”, ben sei partite si sono disputate alle 15 di questa vigilia di Pasqua. Tra i match appena terminati, quello dal risultato più clamoroso si è materializzato all’Olimpico di Roma, dove la Lazio ha incredibilmente perso contro un Chievo già retrocesso ed imbottito di giovani e seconde linee: la strada per i biancocelesti si è messa in discesa nel primo tempo, quando Milinkovic è stato espulso per un calcio di reazione a Stepinski. Nella ripresa, i clivensi hanno trovato un micidiale uno-due con Vignato ed Hetemaj, per poi resistere al forcing finale dopo il gol del definitivo 1-2 di Caicedo.

Altro match che interessava al Milan è quello di Genova, dove il Torino – prossimo avversario dei rossoneri in campionato – ha espugnato Marassi. A condannare il Genoa, la splendida rete di Ansaldi, che ha mandato i granata a -3 da Romagnoli e compagni.

Perde terreno dalla corsa Europa anche la Sampdoria, sconfitta 3-0 dal Bologna di Mihajlovic, mentre in ottica salvezza la SPAL vince lo scontro diretto con l’Empoli (4-2 al Castellani), il Cagliari manda con un piede il Frosinone in B e Udinese e Sassuolo si spartiscono la posta (1-1).

Impostazioni privacy