Sole 24 Ore: Elliott pronto a dare ancora battaglia all'UEFA in caso di sanzioni eccessive

Sole 24 Ore: Elliott pronto a dare ancora battaglia all’UEFA in caso di sanzioni eccessive


La notizia del deferimento del Milan dinanzi all’UEFA per le violazioni del Fair Play Finanziario, non ha creato scompiglio in via Aldo Rossi, poichè trattasi di un provvedimento aspettato. In Casa Milan, dunque, si respira grande tranquillità, ma il club rossonero ed in particolare il fondo Elliott stanno lavorando affinché il massimo organismo calcistico continentale non pervenga ad una pena sproporzionata, soprattutto perchè i 126 milioni di passivo sono colpa della proprietà cinese.

Stando a quanto riferisce Il Sole 24 Ore, qualora il fondo americano dovesse ritenere che i provvedimenti dell’UEFA pregiudichino il piano di crescita del club rossonero, è pronto e ben disposto a dare ancora battaglia all’UEFA anche dinanzi a tribunali extra-sportivi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl