Zapata a Milan TV: “Peccato, eravamo senza cattiveria. La Lazio? Daremo tutto”

Cristian Zapata, al termine di Parma-Milan, ha parlato a Milan TV: “Oggi non abbiamo giocato bene. Tutti volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Eravamo anche andati in vantaggio e non siamo riusciti a proteggere il gol di Castillejo. Poi abbiamo subito la rete da punizione, forse in barriera avremmo potuto fare meglio“.

Le difficoltà del primo tempo sono state molte: “Oggi la prestazione non è riuscita in fatto di gruppo, eravamo senza cattiveria. Un peccato perché erano tre punti fondamentali. Le piccole? Vanno affrontate meglio a livello mentale. Ci stiamo giocando qualcosa di importante, mancano ancora delle partite e c’è tempo per migliorare questo aspetto“.

Sulla condizione fisica il colombiano dice: “Io sto bene, un po’ stanco alla fine a causa di questo caldo. È stato un bello scontro con Gervinho, mi è piaciuto il nostro duello e sono riuscito a tenerlo. La Champions? Ancora abbiamo le nostre chance, dobbiamo sicuramente migliorare perché ci giochiamo tutto. Facciamo meglio già dalla prossima”.Obiettivo Champions: “Ancora abbiamo le nostre chance, dobbiamo sicuramente migliorare perché ci giochiamo tutto. Facciamo meglio già dalla prossima”.

La prossima sfida mercoledì, a San Siro la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio: “Daremo tutto, sarà una battaglia e serve prepararsi al meglio“.

Impostazioni privacy