DIAVOLI FUORI SEDE/ Vince Gomez, mistero Andrè Silva. Felicioli conclude la B in tribuna, Gabbia…

Oramai la sua esperienza è compromessa. André Silva è ancora ai box per il problema al tendine rotuleo patito lo scorso 31 marzo contro il Valencia. Un dolore che lo sta tenendo fuori da ben 7 giornate. Intanto il Siviglia (56 punti) è distante due punti dalla zona Champions e lo scorso finesettimana ha pareggiato 1-1 contro l’Atlético Madrid: la coppia Valencia-Getafe è lontana due punti.

La doppietta di Bruno Henrique, invece, lancia il Palmeiras in questo avvio di Brasileirão. I Verdão hanno battuto l’Atlético Mineiro in trasferta 2-0 e Gustavo Gomez ha giocato per tutta la gara. La squadra brasiliana, dopo quattro giornate, è lontana tre punti dal Santos, primo e vittorioso in casa per 3-0 contro il Vasco da Gama.

Il Perugia di Nesta ha concluso al nono posto il campionato di Serie B, finendo fuori dai playoff. Per Gian Filippo Felicioli, non convocato nella vittoria in casa contro la Cremonese, una stagione deludente: solo 9 gare giocate e 733′ in campo, nessun gol e assist per lui.

È finita ai playout contro il Cuneo, infine, la Lucchese di Matteo Gabbia. La gara di andata, in Toscana, sabato 18 maggio alle 18. Il ritorno in Lombardia una settimana dopo alle 14.30. La squadra dell’ex difensore della Primavera rossonera ha concluso al penultimo posto il campionato di Serie C con la vittoria per 1-0 sul Pontedera. Ma ricordiamo la penalizzazione di 11 punti alla Società per ‘inadempienze sportive’. Altrimenti Gabbia e compagni sarebbero salvi.

Follow me on Twitter: @pastu_jami22

Impostazioni privacy