Milan: Donnarumma al bivio, i dettagli

Come riporta il Corriere dello Sport il futuro di Gianluigi Donnarumma resta un rebus. La grande parata e spirito durante Milan-Frosinone su calcio di rigore, hanno dato un chiaro segnale al club e all’ambiente rossonero: Gigio vuole restare.
Il baby classe ’99, dopo un periodo altalenante nella scorsa stagione, ha ripreso ritmo quest’anno, in particolar modo nelle ultime tre sfide. Contro Bologna, Fiorentina e Frosinone ha ipnotizzato ben 16 conclusioni potenzialmente pericolose, 9 decisive.

BIVIO

La sua situazione resta omunque problematica. Da una parte sia il giocatore che la società rossonera vorrebbero la permanenza anche per la prossima stagione, ma le pressioni del suo agente Mino Raiola e la sentenza Uefa obbligano il Milan a riflettere attentamente. Una cosa è certa: in caso di Champions League, il ragazzo resterebbe a Milanello, ma con il quinto posto, la plusvalenza di circa 55 milioni di euro gioverebbe per le casse rossonere, per salvaguardare il regime del Fair Play Finanziario.

Impostazioni privacy