Bakayoko ha deciso: priorità al Chelsea o alla Champions League

Tassello importante della scorsa stagione, Tiemoue Bakayoko come è noto, a fine stagione, ha salutato il Milan per fare ritorno al Chelsea. La scelta di non riscattarlo ha diviso i tifosi rossoneri; la maggior parte, infatti, avrebbe investito sul giocatore che per le sue caratteristiche tecnico-tattiche sarebbe stato fondamentale per il Milan del futuro. La restante parte invece, per qualche limite caratteriale di troppo, ha scaricato il giocatore nonostante le ottime prestazioni.

Tornato a Londra, il futuro del centrocampista francese, dopo giorni di attesa, si sta delineando. Il fratello agente, infatti, intervenuto ai microfoni dell’Équipe ha rilasciato le seguente dichiarazioni:

Ci sono alcuni club piuttosto interessati, abbiamo ricevuto tante proposte ma diamo priorità al Chelsea. C’è la Champions League e stiamo cercando stabilità.”

Parole importanti quelle dell’agente del giocatore che ha ribadito come la volontà del giocatore sia quella di rimanere a Londra o, in alternativa, optare per un club che giochi la Champions League. Importanti poi le ultime parole delle sue dichiarazioni. Quel “cerchiamo stabilità” infatti risuona come una parziale frecciatina all’ambiente rossonero che, negli ultimi mesi, con la scelta di non riscattarlo, avrebbe concesso poche sicurezze al giocatore che al Milan, probabilmente, sarebbe rimasto volentieri.

Impostazioni privacy