Giampaolo incontra Maldini e Boban, nasce il nuovo Milan

Ieri, all’ora di pranzo, lontano da Casa Milan, come riporta la Gazzetta dello Sport, è andato in scena l’incontro tra Marco Giampaolo e il duo Boban-Maldini, affiancato da Ivan Gazidis. Un vertice per definire il suo passaggio in rossonero e pianificare il futuro del Milan sia sul fronte finanziario sia di mercato. Il tecnico abruzzese è a conoscenza dei problemi con l’UEFA per i limiti del Fair Play Finanziario e per questo motivo non chiederebbe mai grandi top player per il suo nuovo Milan. Si è parlato, inoltre, dell’organizzazione dell’estate rossonera, visto che anche quest’anno il Diavolo parteciperà all’International Champions Cup, che potrebbe portare ottimi riscontri economici.

L’ATTESA E POI LA FIRMA

L’annuncio dell’ex Empoli verrà definito subito dopo quello di Boban e Maldini, in quanto il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, prima, vuole avere la certezza di avere tra le mani il prossimo allenatore della Sampdoria, dopodiché giungerà il via libera e Giampaolo firmerà un contratto biennale a 2 milioni netti stagionali.

MASSARA OK

Secondo la Gazzetta dello Sport, se Maldini e Boban (quest’ultimo pare abbia risolto i nodi con Gianni Infantino) sono ad un passo dall’ufficialità, ci sarebbero conferme su Massara. L’ex direttore sportivo della Roma pare abbia già firmato.

Impostazioni privacy