Calciomercato Milan – Sensi si tinge di nerazzurro: Milan sorpassato definitivamente

Quella che all’inizio sembrava solo una manovra di disturbo nei confronti del Milan, è diventata una trattativa vera e propria ed ora è ad un passo dalla conclusione, tanto che la firma sul contratto potrebbe arrivare già all’inizio della prossima settimana. Stefano Sensi è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, ieri nella nuova sede nerazzurra di viale della Liberazione, l’Inter ha incontrato prima Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo e grande amico di Marotta, e poi Giuseppe Riso, procuratore del 23enne playmaker nato a Urbino. L’accelerata improvvisa, però, è merito di Antonio Conte, che stravede per lui e lo vuole al centro dell’Inter che verrà.

Il Sassuolo valuta il suo gioiello 35 milioni, l’Inter ha messo sul piatto un’offerta che soddisfa non poco gli emiliani: offre infatti 25 milioni (che possono diventare 30 grazie ai bonus) con la formula del prestito con diritto di riscatto. In aggiunta il Sassuolo ha individuato due giovani nerazzurri da inserire nell’affare in prestito o venduti definitivamente per arrivare alla fumata bianca: l’attaccante Edoardo Vergani e il difensore Andrew Gravillon, nell’ultima stagione al Pescara. Tra le parti c’è ottimismo e un nuovo appuntamento è fissato all’inizio della prossima settimana. Il sorpasso sul Milan, insomma, è definitivo, visto che Paolo Maldini ha offerto 20 milioni e il Sassuolo non ha individuato i giocatori che possono fare al caso suo. 

Impostazioni privacy