RASSEGNA STAMPA / Milan: Giampaolo pranza con Maldini e Boban, calciomercato: tutto su Veretout, Suso…

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri, lontano da Casa Milan, Marco Giampaolo ha pranzato in compagnia di Paolo Maldini, Zvone Boban e Ivan Gazidis per definire i piani futuri rossoneri. Si è parlato formalmente del suo nuovo contratto, una volta che Ferrero avrà ufficializzato il nuovo allenatore, della partecipazione all’International Champions Cup e del budget di mercato a disposizione con tutti i suoi protagonisti.

GLI ANNUNCI UFFICIALI

Il tecnico abruzzese sarebbe l’ultimo ad essere annunciato. Massara, secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe già firmato. Inoltre, tra oggi e domani, toccherà a Paolo Maldini e Zvonimir Boban, quest’ultimo parrebbe abbia risolto in modo signorile i nodi con la FIFA, in particolar modo con Gianni Infantino. La società, finalmente, con un po’ di ritardo sta prendendo forma.

KRUNIC VISITE, TUTTO SU VERETOUT, SENSI ALLA FINESTRA

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Rade Krunic è il primo colpo in entrata di questo nuovo Milan, targato Maldini: il centrocampista bosniaco, martedì, sarà alla clinica La Madonnina per svolgere le consuete visite mediche di rito per poi firmare a Casa Milan il contratto che lo legherà al club rossonero. In via Aldo Rossi, le operazioni a centrocampo non sono per nulla finite qui, anzi, visti gli esuberi di Bertolacci, Montolivo, Bakayoko (tornato al Chelsea) e José Mauri, il Diavolo sta puntando tutto su Veretout, in forza alla Fiorentina. Commisso lo valuta circa 25 milioni di euro e starebbe valutando l’ipotesi Cutrone. Il Milan non vuole svendere il proprio gioiello e lo valuta alla medesima cifra. Possibile scambio?
Per concludere Sensi resta sempre in orbita Milan, come riferisce Tuttosport. Ieri, Silvano Martina, agente di Tsadjout è giunto a Casa Milan per piazzare in prestito o a titolo definitivo il giovane assistito, classe ’99, uscito fuori quota dalla Primavera. Il Sassuolo potrebbe essere interessato. Occhio anche a Praet della Sampdoria.

SUSO & IL RINNOVO

Sempre nella sede rossonera, Alessandro Lucci, agente di Calabria e Suso è tornato a parlare di rinnovo di contratto. Lo spagnolo, avrebbe chiesto un prolungamento a cifre elevate, per questo motivo Leonardo e la società, avevano arenato la trattativa. Ora, si potrebbe arrivare ad un accordo a cifre ragionevoli o eventualmente ad un divorzio, che sino ad un mese fa pareva certo. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy