Calciomercato Milan – Valzer di punte in arrivo? Correa, Cutrone e Andrè Silva: destini incrociati

Potrebbe sbloccarsi a breve un clamoroso valzer di attaccanti dalle parti di Milanello, con giocatori pronti ad entrare, non prima però che altri abbiano lasciato il capoluogo lombardo. Come riferisce l’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, la suggestione delle ultime ore è il nome di Angel Correa, 24enne argentino dell’Atletico Madrid che nello scacchiere di Giampaolo potrebbe muoversi da seconda punta, alle spalle di Piatek.

L’attaccante di Rosario, arrivato a Madrid dal San Lorenzo nel 2014, sarebbe in rotta con i Colchoneros ed il Milan è pronto a cogliere eventuali occasioni. I primi contatti con l’entourage del giocatore sono già scattati per provare a superare gli ostacoli da superare del cartellino (55 milioni) e soprattutto della volontà dell’Atletico di non privarsi del suo gioiello, che ha un contratto fino al 2024. I capitolini lo scorso anno avevano rifiutato un’offerta da 48 milioni del Barcellona.

La girandola rossonera, però, coinvolge tutto il fronte offensivo, perché gli altri due attaccanti che si allenano a Milanello potrebbero presto dirigersi verso altri club: su Patrick Cutrone è piombato il Wolverhampton, disposto a versare i 25 milioni richiesti dai dirigenti milanisti. Per André Silva, invece, potrebbe andare in porto l’interesse del Monaco.

Impostazioni privacy