Rassegna Milan – André Silva al Monaco, tutto su Correa, Suso-Roma: riparte la trattativa

André Silva ha lasciato Boston per giungere nel Principato di Monaco. Il Milan, come riporta la Gazzetta dello Sport, incasserà circa 30 milioni di euro: 9 di plusvalenza e 12 milioni di euro risparmiati per l’ingaggio. Il Diavolo, ora, avrebbe tutte le carte in regola per puntare al colpo Angel Correa dell’Atletico Madrid. I Colchoneros chiedono 50 milioni di euro, il club rossonero non si spingerebbe a oltre 35 milioni. Le parti cominciano ad unirsi e se il Milan dovesse chiudere anche l’operazione Patrick Cutrone, direzione Wolverhampton, tramite Jorge Mendes, l’attaccante madrileno potrebbe non essere un’utopia. Correa ha siglato solo 20 goal su 130 partite in Liga spagnola, ma con Piatek potrebbe invertire la tendenza: può solo migliorarla.

DEMIRAL PRIMA SCELTA

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan deve rinforzarsi anche nel reparto arretrato. Per questo motivo, si starebbe lavorando per portare Demiral, centrale difensivo bianconero a Milanello. Per il turco la Juventus chiede 35 milioni di euro, cifra monstre per le casse rossonere. Come alternativa ci sarebbe ancora la pista Lovren (25 milioni), aspettando il recupero completo di Caldara.

SUSO-ROMA SI RIPARTE, MA…

Ripartirà nelle prossime ore la trattativa tra il Milan e la Roma per Suso. L’agente Alessandro Lucci è stato visto nella sede rossonera già più di 4 volte nell’ultima settimana. Lo spagnolo vale 40 milioni di euro, i rossoneri avrebbero chiesto il cartellino di Zaniolo in cambio, ma la Roma ha detto no. Secondo Tuttosport, si proverebbe ad inserire le contropartite Under e Schick. La trattativa rimane in stand-by, visto che, inoltre, il club giallorosso dovrebbe trattare l’ingaggio con il nativo di Cadice, che al Milan, nell’ultimo periodo avrebbe chiesto 6 milioni di euro netti all’anno.

Impostazioni privacy