Rassegna Milan – Si sbloccano Veretout e Bennacer: in arrivo i rinforzi per Giampaolo

Il Milan si avvicina a Veretout. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono ore decisive per il futuro del francese che non è partito con la Fiorentina per la tournée negli Stati Uniti e ha già dato il suo ok al trasferimento. Il Milan, dal canto suo, avrebbe alzato l’offerta alla Fiorentina, portandola da 13 a 16 milioni più altri due di bonus. Non solo. I rossoneri vorrebbero aggiungere Lucas Biglia, ma, se la Fiorentina accetterà, bisognerà prevedere una compartecipazione al pagamento dello stipendio dell’argentino.

E’ vicino allo sblocco anche la trattativa per Bennacer. Secondo il Corriere dello Sport, l’agente del giocatore avrebbe dato il via libera al Milan dopo un tira e molla sull’ingaggio. Sembra, infatti, che sia arrivato l’ok per un ingaggio di 1,5 milioni a stagione. Domenica, intanto, il giocatore sarà impegnato in Coppa d’Africa: la sua Algeria affronterà la Nigeria. Appena sarà libero, il giocatore volerà a Milano per firma e visite mediche.

Continua anche il dibattito sul nuovo stadio di San Siro annunciato da Inter e Milan. Come spiega Tuttosport, l’obiettivo delle due società milanesi è quello di aumentare sensibilmente i ricavi da stadio anche per ridurre il divario con le altre big europee. Secondo il rapporto Deloitte relativo alla stagione 2017/2018, i rossoneri hanno incassato 36,9 milioni di euro, mentre l’Inter si è fermata a 35,3 milioni. Il Barcellona, che guida la classifica, è a 144,8 milioni.

Impostazioni privacy