Milanello, oggi partitella contro l’Under-18: ecco come è andata

Rossoneri a Milanello anche questa mattina, dopo la vittoria (1-0) ai danni della SPAL, per preparare subito la prossima gara, ancora a San Siro ma contro la Lazio, in programma domenica 3 novembre alle 20.45.

IL REPORT
Dopo l’inizio in palestra la squadra si è divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori impegnati nel posticipo della decima giornata di campionato, ha svolto un lavoro defaticante; il secondo, invece, è uscito sul campo ribassato per proseguire con corsa e tiri in porta prima di disputare una partitella in famiglia – della durata di 40 minuti, suddivisa in due tempi da 20 – con la formazione U18. L’incontro è terminato 4-0 in favore della Prima squadra grazie alle reti di Suso, Krunić, Bonaventura e Leão. Presenti a Milanello anche Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara.

SABATO 2 NOVEMBRE
Per sabato 2 novembre è prevista la rifinitura nel pomeriggio: squadra in campo alle 17.30. Mister Pioli, al posto della classica conferenza stampa della vigilia, parlerà in un’intervista a Milan TV.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy