SM LIVE – Ibra-Day: contratto depositato in Lega. Lo svedese sta svolgendo il primo allenamento a Milanello

Ibra-Day: quest’oggi, tra l’entusiasmo generale del mondo rossonero, Zlatan Ibrahimovic sbarcherà a Milano per la sua seconda esperienza in rossonero. Alle ore 11 è infatti previsto lo sbarco a Linate, le consuete visite mediche presso la clinica La Madonnina, prima dell’idoneità sportiva.

18.00 – Come si evince dal sito della Lega Serie A, il contratto di Zlatan Ibrahimovic è stato depositato e pertato lo svedese è a tutti gli effetti un giocatore rossonero.

17.42 – Ibrahimovic ha raggiunto Milanello con Boban, ha salutato mister Pioli e tutto lo staff rossonero. Il giocatore si sta cambiando per fare il primo allenamento in palestra.

16.50 – Zlatan Ibrahimovic ha firmato: è ufficialmente un giocatore del AC Milan. Lo svedese ha scelto anche il numero di maglia, nella sua seconda esperienza in rossonero indosserà la numero 21.

15.18 – Sono appena terminate le visite mediche di Zlatan Ibrahimovic: a breve, il giocatore lascerà la clinica La Madonnina.

14.58 – Stanno per concludersi le visite mediche di Zlatan Ibrahimovic. Una volta terminate, il giocatore farà tappa alla clinica Ambrosiana per l’idoneità sportiva, poi firmerà il contratto a Casa Milan.

13.45 – Le visite mediche presso la Clinica La Madonnina termineranno tra un’ora e trenta. Poi la firma sul contratto.

13.38 – Questo pomeriggio, si apprende, il giocatore sosterrà dei test atletici e fisici presso il centro sportivo Milanello: Ibrahimovic vuole esserci per la gara di lunedì contro la Sampdoria.

13.14 – Sono in corso di svolgimento le visite mediche del giocatore presso la Clinica La Madonnina di Milano.

12.16 – Entrato da poco alla Clinica La Madonnina, Ibrahimovic avrebbe risposto ad una domanda di un tifoso presente. “Sono molto felice“, la risposta dello svedese.

12.05 – Stando a quanto appreso dall’inviato di SpazioMilan, lo svedese Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto in questi istanti la clinica La Madonnina dove sosterrà le consuete visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi sei mesi.

11.47 – Il giocatore è ora atteso alla Madonnina, dove sono già presenti diversi tifosi rossoneri in attesa dell’arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

11.40 – Zlatan Ibrahimovic sta lasciando proprio in questi minuti l’aeroporto di Linate, più di duecento tifosi rossoneri presenti per accogliere lo svedese. Il nuovo acquisto del Milan è ora diretto alla clinica La Madonnina dove questa mattina sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto.

11.32 – Abbraccio con Boban all’arrivo, grande entusiasmo dei tifosi per lo svedese.

11.30 – Zlatan Ibrahimovic è a Milano. È atterrato ora il suo aereo privato, comincia ufficialmente la sua seconda esperienza in rossonero.

11.29 – Arrivano conferme dalla Redazione di Sky Sport: Zlatan Ibrahimovic vestirà la maglia numero 21.

11.21 – Stando a quanto riferito da SportItalia, Ibrahimovic potrebbe addirittura partire tra i titolari nella gara interna di lunedì contro la Sampdoria.

10.52 – Ad attendere Ibrahimovic a Linate ci sarebbe già un gran numero di tifosi, destinati ad aumentare. C’è grande entusiasmo per il ritorno dello svedese al Milan.

10.49 – Zvonimir Boban ha raggiunto l’aeroporto di Linate per accogliere Ibrahimovic. Il dirigente si è intrattenuto con qualche tifoso all’esterno della struttura.

10.37 – È prevista per questo pomeriggio la firma sul contratto del giocatore: l’ufficialità del trasferimento è attesa in serata.

10.33 – Ibrahimovic sosterrà questa mattina le visite mediche e domani svolgerà il primo allenamento agli ordini di mister Pioli a Milanello. Difficile, inoltre, la sua presenza tra i titolari nella gara di lunedì.

10.25 – Zlatan Ibrahimovic è partito questa mattina alle ore 8.55 da Stoccolma, l’arrivo è previsto per le 11.35 a Linate.

10.02 – Ad accogliere Zlatan Ibrahimovic ci saranno Paolo Maldini e Zvone Boban.

Impostazioni privacy