CdS - Lega Serie A divisa in due: Lotito e De Laurentiis spingono per tornare in campo, Marotta agisce con cautela

CdS – Lega Serie A divisa in due: Lotito e De Laurentiis spingono per tornare in campo, Marotta agisce con cautela

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Aurelio De Laurentiis

Continua ad aumentare il caos nell’ambiente Serie A e le idee tra i presidenti dei club sembrano essere agli antipodi. Il Corriere dello Sport riporta come, ieri, una forte discussione sia stata accesa da De Laurentiis e Lotito, e come il numero uno del Napoli abbia criticato pesantemente (senza citare chi) le squadre che hanno permesso ai proprio giocatori stranieri di rientrare in patria.

Marotta, sentendosi preso in causa, non ha fatto mancare la sua risposta, giustificando come la società avesse rispettato il decreto governativo e le norme della Regione Lombardia. Sempre i presidenti di Lazio e Napoli, spalleggiati da Cagliari e Roma, vorrebbero chiudere la stagione, anche dopo agosto. Sampdoria, Genoa, Brescia, Udinese Torino e appunto Inter, preferirebbero non tornare in campo. Juventus, Bologna, Sassuolo e Milan considerano tutte le opzioni. Il tempo darà una risposta.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy