Sky – Maldini: “Ora siamo squadra. Abbiamo diminuito il gap”

Intervistato da Sky Sport, il DT rossonero Paolo Maldini, ha parlato prima del derby: “La nostra storia recente parte dal post lockdown. Ci aspettiamo di continuare su questa strada pur sapendo che sarĂ  impossibile rimanere imbattuti tutto l’anno. Dobbiamo continuare con coraggio”.

La crescita della squadra: “Abbiamo dato un po’ di stabilitĂ  al lavoro fatto e i giovani sono cresciuti. I risultati ci hanno aiutato a migliorare. Non pensiamo di essere arrivati al nostro massimo, sappiamo di non essere la piĂ¹ forte ma siamo squadra.”

Il giudizio sull’ Inter: “Ha la rosa piĂ¹ completa del campionato, probabilmente la favorita della Serie A. E’ una formazione solida e forte”.

Sui rinnovi, principalmente quello di Donnarumma: “Se ne parlerĂ  e non è l’unico. C’è anche Calhanoglu e avremo anche Ibra. Sono cose che dovremo affrontare, stiamo giĂ  affrontando. Non abbiamo avuto un attimo per staccare. Il Milan ha il dovere di provare a tenerli.”

Sul gap : “La scorsa stagione è stata strana, il gap del punteggio è aumentato rispetto all’anno precedente ma noi ci sentiamo molto piĂ¹ vicini alle altre, è una convinzione che noi abbiamo, supportate dalle buone partite degli ultimi cinque mesi”.

La sorpresa di Leao titolare: “Questo è il coraggio di cui stavamo parlando, proveremo ad attaccare, poi ci sarĂ  da soffrire”.

Impostazioni privacy