
AC Milan's Ivorian midfielder Franck Kessie celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football match between Empoli and AC Milan on December 22, 2021 at the Carlo-Castellani stadium in Empoli. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Franck Kessiè è sempre più distante dal Milan. Nonostante le dichiarazioni dell’ivoriano dell’anno scorso, club e calciatore, ad oggi, non sono ancora riusciti a trovare un accordo.
Sul classe ’96 rimane forte l’interesse del PSG. Il club parigino, stando a quanto riporta ESPN, starebbe cercando di convincere Kylian Mbappè a rimanere, rinforzando ulteriormente la squadra, anche dopo il clamoroso acquisto di Leo Messi.
Leonardo vorrebbe portare in Francia un top player a centrocampo a zero, scegliendo tra Kessiè e Pogba. Anche il numero 6 del Manchester United, infatti, è in scadenza e sta valutando le possibili ipotesi per il futuro.
Vedremo nei prossimi mesi se il dream team del PSG sarà ulteriormente rinforzato da una pedina fondamentale come Franck Kessiè.
This post was last modified on 19 Gennaio 2022 - 16:59