
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Gianluigi Buffon of Juventus looks on ahead of the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)
In un’intervista rilasciata ai canali di TUTTOmercatoWEB.com, il portiere del Parma Gianluigi Buffon ha affrontato, tra gli altri, il tema sulla vittoria scudetto del Milan.
IL COMMENTO
L’ex estremo difensore bianconero ha di fatto elogiato il club rossonero, a suo avviso non il più forte della Serie A, ma che ha saputo fare la differenza grazie ad una serie di fattori: “Il Milan non era la squadra più forte, perché lo erano Inter e Juve secondo me, ma è stata la più brava. La differenza l’hanno fatta tecnico, società e dirigenza“.
“I tre elementi di spicco – ha aggiunto – sono stati Maignan, Theo Hernandez e Tonali. Anche Leao lo è stato, ma in maniera più discontinua. Questo vuol dire crederci insieme, avere un gruppo e un allenatore che riescono a stimolarti e a creare un ambiente positivo“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 26 Maggio 2022 - 22:15