
PAMPLONA, SPAIN - JUNE 05: Paulo Dybala of Argentina reacts during the international friendly match between Argentina and Estonia at Estadio El Sadar on June 05, 2022 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Lo stand-by della trattativa che potrebbe portare Dybala all’Inter sta alimentando le suggestioni di mercato. La Joya sembrava ad un passo dai nerazzurri ma l’arrivo di Lukaku potrebbe aver compromesso, o solamente rallentato, il trasferimento.
Secondo Il Corriere della Sera il Milan starebbe monitorando la situazione. Nella giornata di ieri alcuni manager di Elliot hanno contattato telefonicamente i rappresentanti di Paulo, per capire lo stato della trattativa con l’Inter.
I rossoneri non hanno ancora aperto a nessun dialogo con il giocatore. L’argentino chiede 7 milioni di euro a stagione e l’unica cosa che pare certa è la volontà di Gerry Cardinale di spendere i soldi per l’attacco, piuttosto che per la difesa.
Dybala è in orbita Inter da mesi, ma questa situazione di stallo potrebbe regalare delle sorprese. Il Milan pensa al clamoroso sgarro ai nerazzurri, portando la Joya in rossonero e regalandogli le chiavi della trequarti. Ci sono diverse squadre alla finestra, nei prossimi giorni ci saranno sicuramente novità.
This post was last modified on 23 Giugno 2022 - 14:19