
AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (L) embraces AC Milan's former player turned technical director, Paolo Maldini during the winner's trophy ceremony after AC Milan won the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan, securing the "Scudetto" championship on May 22, 2022 at the Mapei - Citta del Tricolore stadium in Sassuolo. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
L’arrivo di Paulo Dybala a Roma – sponda giallorossa – ha destabilizzato l’ambiente in Serie A, portando la Roma a candidarsi per un posto in Champions e a giocarsi le proprie chance per lo Scudetto in vista della prossima stagione.
Intervistato in esclusiva dai microfoni del Corriere dello Sport, anche Zibi Boniek ha voluto dire la sua riguardo l’affare Dybala–Roma, azzardando un paragone con il livello attuale della rosa del Milan.
Secondo l’ex attaccante giallorosso, infatti, al momento le situazioni di entrambi le rose sono alla pari e l’arrivo di Dybala potrebbe portare quel qualcosa in più ai giallorossi per stabilizzarsi sul livello delle big italiane.
“La Roma era già una delle squadre migliori in Italia. Secondo me è nel club delle cinque, con Milan, Inter, Juventus e Napoli. In teoria manca ancora un centrocampista, ma una squadra si costruisce, non si raccatta in giro a forza di acquisti. Io penso che nella rosa ci siano già gli elementi per fare bene, al momento con l’acquisto di Dybala il livello della rosa è alla pari con quello del Milan“.
This post was last modified on 19 Luglio 2022 - 17:57