
AC Milan's French forward Olivier Giroud (C) and teammates acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between AC Milan and Bologna on August 27, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Dopo la vittoria dello scudetto della scorsa stagione, al termine di un lunghissimo testa a testa con l’Inter, continua la striscia di risultati positivi per il Milan.
Dopo la vittoria contro l’Udinese alla prima di campionato e il pareggio alla seconda nel match di Bergamo contro l’Atalanta, per la squadra allenata da Stefano Pioli sono arrivati i tre punti anche nell’ostica sfida di ieri sera a San Siro.
I rossoneri, infatti, si sono imposti per 2-0 sul Bologna di mister Mihajlovic grazie alle reti di Rafael Leao – nessuno in casa ha realizzato più gol del portoghese – e Olivier Giroud, ormai una garanzia nei successi della squadra.
IL DATO
Quello portato a casa contro i rossoblù è stato il 19° risultato utile consecutivo in Serie A (13 vittorie e 6 pareggi) ottenuto dal Milan, che attualmente detiene la serie più lunga di imbattibilità nei 5 maggiori campionati europei.
A riferirlo è proprio il sito ufficiale della squadra.
ROSSONERI A LAVORO
Intanto, in vista della prossima gara di campionato di martedì contro il Sassuolo, i rossoneri si sono ritrovati già nella giornata di oggi a Milanello per una nuova seduta di allenamento, in cui erano presenti anche Maldini e Massara.
Domani, giorno della vigilia della sfida di Reggio Emilia, la squadra si ritroverà in campo al mattino prima della partenza.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Agosto 2022 - 15:51