
MILAN, ITALY - JANUARY 11: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si avvicina a grandi falcate il terzo derby stagionale che avrà un peso specifico molto importante soprattutto per il Milan di Stefano Pioli.
Nel primo derby furono i rossoneri a trionfare con il punteggio di 3-2 e i gol di Leao e Giroud, in quello più recente, che è valso la supercoppa furono i nerazzurri a vincere con un perentorio 3-0 firmato Dimarco Dzeko e Lautaro.
Quello di domenica sarà uno dei derby più importanti per Pioli e per il Milan che sono chiamati a dare uno scossone a tutto l’ambiente dopo gli ultimi deludenti risultati tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli è pronto a cambiare ancora una volta la sua linea di difesa.
Il recupero di Fik Tomori non è per nulla scontato e per questo pare che al fianco di Pierre Kalulu agirà Simon Kjaer e non Matteo Gabbia come successo con il Sassuolo.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 2 Febbraio 2023 - 10:02