
Leao, ora cambia tutto: la scelta del Milan ribalta la situazione (LaPresse) SpazioMilan.it
Rafael Leao è un calciatore che sta dividendo il mondo Milan. Nel match contro la Fiorentina, il portoghese è stato protagonista con una doppietta, per poi segnare anche contro il Pisa. Nel match contro l’Atalanta ha invece deluso, sostituito al 45′, per poi tornare a essere decisivo fornendo l’assist del decisivo 1-0 di Pavlovic. Nonostante ciò, Antonio Cassano si scaglia contro il giocatore, reo di aver offerto una prestazione ancora negativa.
Non è la prima volta che Antonio Cassano a ‘Viva el Futbol‘ critica Leao. Questa volta lo fa di nuovo, facendo piovere critiche alla sua prestazione contro la Roma che, a detta dell’ex calciatore, è stata ‘inguardabile’.
“Leao inguardabile per tutta la partita. Ha fatto una sgasata facendo l’assist per il gol di Pavlovic e poi ha sbagliato un gol clamoroso”.
Le critiche non sono solo verso il calciatore portoghese, ma anche verso il tecnico ex Juventus, colpevole di non impressionare con il suo gioco.
“Il Milan è secondo ma non mi impressiona. Non è cambiato nulla di Allegri rispetto ai tre anni con la Juventus. Sembra che da quando è arrivato lui la squadra sia più compatta e ci sia una società dietro. Lui è furbo”.