Balzaretti si allontana, Antonini si riavvicina

Altre insidiose e poco accurate voci di corridoio in questa bollente estate di mercato. Altre dichiarazioni ed altre smentite. Il ruolo della discordia questa volta รจ quello del terzino.

Negli ultimi giorni si sono infatti intensificati i pettegolezzi che vedevano i rossoneri inseguire il giocatore del Palermo e della Nazionale, Balzaretti.ย  E’ย  Marcello Bonetto, l’ agente del calciatore, a smentire qualsivoglia avvicinamento del Milan al terzino: “Non sono a conoscenza di questa possibilitร , non ci siamo parlati. Non lo so se Balzaretti andrร  al Milan per sostituire Antonini nel caso dovesse andare via, il Milan non ci ha mai provato e lo stesso Antonini รจ ancora un giocatore dei rossoneriโ€.

D’ altra parte, si sono fatte piรน insistenti anche le voci che accosterebbero il nostro terzino sinistro al PSG. Ma ci pensa Claudio Pasqualin, da sempre estimatore del giocatore, a sbarrare anche questa strada. Quelli che dovrebbero passare come grandi scoop sembrano avere vita breve e comunque poco credibile: “Il discorso di Antonini al PSG non ha fondamento. Leonardo ha sempre dimostrato di apprezzare molto le sue doti, visto che lo ha utilizzato molto quando ha allenato il Milan, ma escludo qualsiasi trattativa per il passaggio del difensore al club pariginoโ€.

Impostazioni privacy