Come fare pronostici sugli appuntamenti del grande calcio (tipo gli Europei)

Ultimamente, tutti hanno gli occhi puntati sulle partite degli Europei di calcio 2012 ospitati in Polonia e Ucraina.

L’Italia si è qualificata per i quarti di finale e gli uomini di Prandelli affronteranno l’Inghilterra per sperare di raggiungere le semifinali.

Le altre partite in programma per i qurti sono Spagna-Francia e Germania-Grecia. Ieri, il Portogallo ha ottenuto la qualificazione battendo la Repubblica Ceca per 0-1 con un gol di Cristiano Ronaldo.

Tutti coloro che vorranno scommettere sulle prossime partite, stanno raccogliendo il massimo delle informazioni possibili per poter elaborare i pronostici con cognizione di causa.

Preparare i pronostici sugli Europei

Le partite di competizioni come gli Europei o i Mondiali, hanno esiti sempre poco prevedibili, soprattutto all’inizio. Ci sono squadre che partono favorite alla vigilia della gara, ma poi vengono eliminate in modo più o meno sorprendente. Abbiamo visto accadere tutto questo, ad esempio, all’Olanda. All’inizio della gara, è consigliabile, quindi, puntare piccole somme sugli incontri, per vedere il livello effettivo delle squadre.

Accompagnare le partite delle fasi di qualificazione e le amichevoli che precedono l’evento ufficiale, può essere un’altra cosa molto interessante da fare. Chi avesse seguito le recenti partite degli Oranje ad esempio, si sarebbe reso conto del loro reale livello. L’Olanda aveva mostrato lacune difensive nelle amichevoli perse contro la Svezia, la Germania, il Bayern Monaco e la Bulgaria.

A tal proposito, per informarsi su un profilo di una squadra e ottenere il maggior numero di informazioni possibili prima di scommettere visitare questo sito. Il portale propone anche un’analisi dei bookmaker autorizzati dall’AAMS per scommettere in Italia.

Nelle fasi successive, come i quarti, osservare il bilancio delle vittorie e delle reti di ogni squadra può aiutare ad avere un’idea un po’ più chiara sulle nazionali che possono essere più o meno avvantaggiate rispetto alle altre.

Fare il punto della situazione

Per fare il punto della situazione e consultare diverse opinioni sull’esito di un match, è possibile consultare la pagina http://www.sportytrader.it/pronostici-calcio.htm, sempre aggiornata con i pronostici sugli eventi calcistici del momento.

Grazie alle informazioni è quindi possibile prendere atto dello stato delle squadre, della loro posizione in classifica, della forma dei giocatori, delle ultime partite vinte o perse. Inoltre, è possibile verificare l’affidabilità dei pronostici e metterli a confronto con i propri.

L’insieme di tutti questi elementi, unito allo studio delle quote pubblicate dai bookmakers è un buon punto di partenza per elaborare buone previsioni sugli Europei e altre gare calcistiche di spicco.

Il Portogallo, outsider della vigilia, è in semifinale. Chi lo raggiungerà ? Spagna e Germania restano ancora le grandi favorite per la vittoria finale. L’Italia riuscirà a spuntarla contro l’Inghilterra di Gerrard e Rooney ?.

E la Grecia ? Il suo gioco ultradifensivo darà ancora risultati ? La Francia farà di tutto per riscattare la sconfitta contro la Svezia.

Via ai pronostici sulle prossime, avvincenti sfide di Euro 2012.

Impostazioni privacy