Robinho, oggi nessun incontro: rinvio e stallo, in attesa degli Emiri

UPDATE/3 (20.45) – Contrordine, sempre secondo Milan Channel oggi non ci sarebbe stato nessun summit tra Robinho, l’agente ed Adriano Galliani. Secondo il canale tematico ufficiale rossonero si tratta di un rinvio, ovviamente in tempi brevi: già nelle prossime ore. La conferma, più qualche dettaglio, anche da Gianlucadimarzio.com: Milan-Robinho, trattativa in fase di stallo. Oggi, nessun contatto tra le parti, che si rivedranno nelle prossime ore non appena arriverà l’offerta concreta. E’ attesa una, quella dagli Emirati Arabi. Robinho, il futuro è ancora in gioco. Aspettando evoluzioni decisive.

UPDATE/2 (17.30) – Come affermato pochi istanti fa da Milan Channel, è appena terminato l’incontro tenutosi a Casa Milan tra Adriano Galliani e Marisa Ramos, agente di Robinho.

UPDATE (16.15) – Secondo Sportmediaset, la proposta dell’Olympiacos è quella di un prestito oneroso con un diritto di riscatto, mentre i rossoneri chiedono una soluzione definitiva o anche un prestito ma legato ad un obbligo. 

15.30 – Adriano Galliani lo aveva rivelato ieri in occasione della compilazione del calendario della prossima Serie A: l’Olympiacos ha presentato un’offerta ufficiale per Robinho. Il club di Atene pare voler dare l’accelerata decisiva per l’ex Real Madrid e per tale motivo, come afferma tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo dei biancorossi, Ioannis Vrentzos è arrivato a Milano per trattare col Milan e col giocatore e, magari, tornare in Grecia con il grande colpo da consegnare al tecnico Michel. Non dimentichiamo, infatti, che alle 16 si incontreranno a Casa Milan Adriano Galliani e l’agente del brasiliano Marisa Ramos. L’Olympiacos fa sul serio, Robinho potrebbe nel giro di qualche ora non essere più un giocatore del Milan.

Impostazioni privacy