SM RELIVE/ Ufficiale, Biabiany non si fa più. Da Zaccardo no definitivo

BIABIANY-MILAN, AGGIORNAMENTI LIVE

20.40 – Nulla di fatto, il no di Zaccardo è ormai definitivo. Secondo Sky Sport 24 le cifre, superiori rispetto ai 150.000 euro iniziali, hanno fatto tramontare lo scambio. Zaccardo non si muove, e nei prossimi giorni valuterà l’eventuale da farsi con i suoi legali.

20.35 – Aggiornamenti: fra Zaccardo e Parma ballano circa 150.000 euro, annuncia Sky Sport 24. La distanza non è abissale, fino alle 23 c’è tempo per chiudere. Zaccardo sotto pressione, Biabiany aspetta e spera ancora nel Milan.

20.05 – Zaccardo-Parma, spiragli di una possibile riapertura della trattativa. Secondo Sky Sport 24 il giocatore del Milan starebbe tornando sui suoi passi: l’affare Biabiany resta ancora in piedi.

20.00Incredibile: stop all’arrivo di biabiany (che fa supplemento di visite mediche). Zaccardo non trova l’intesa con il Parma. Questo il tweet di Monica Colombo del Corriere della Sera.

19.50 – Alla base dello stop dello scambio Biabiany-Zaccardo ci sarebbero le eccessive pretese economiche chieste dal difensore rossonero, rifiutate dai gialloblu secondo Sportitalia.

19.30 – L’affare è saltato, questo il comunicato che è comparso sul sito del Milan: “Lo scambio di mercato fra Biabiany e Zaccardo è saltato, per la mancata accettazione della nuova destinazione da parte di Zaccardo“.

18.00 – Attraverso il proprio profilo Twitter (vedi foto in evidenza), il Milan ha di fatto ufficializzato l’acquisto di Biabiany dal Parma.

17.10 – Come riporta Milan Channel, Jonathan Biabiany sta effettuando e ultimando le visite mediche alla Madonnina.

13.10Jonathan Biabiany al Milan, affare concluso. Operazione già vicinissima lo sto corso gennaio, ora la fumata bianca. Il giocatore è già atterrato a Milano, nel pomeriggio le visite mediche alla clinica La Madonnina. Poi, l’ufficialità. Per un nuova avventura sul piede di partenza. Biabiany è rossonero. (Fonte: Sky Sport)

12.55Operazione chiusa, scambio sull’asse Parma-Milano, sponda rossonera. Zaccardo da Donadoni, Biabiany da Inzaghi, con conguaglio a favore del Parma. Niang ha rifiutato la destinazione e scelto di rimanere al Milan. Biabiany è già a Milano, pronto alla nuova avventura: un’ala per Inzaghi. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

12.05 – Vertice ancora in corso, tanto ottimismo. Biabiany e Milan sono davvero vicinissimi, secondo Sky Sport 24, per definire l’accordo.

11.20 – Trattativa spedita, Milan e Parma proseguono a parlare di Biabiany: siamo in fase avanzata, spiega in tempo reale Sky Sport 24.

11.00 – Carlo Laudisa, collega e giornalista de La Gazzetta dello Sport, su Twitter: “Via al vertice Galliani-Leonardi per Biabiany. Offerta di 4 milioni, scambio solo con Zaccardo. Richiesta di 5 milioni“.

10.50 – Lavori in corso tra Parma e Milan: un cantiere aperto che dovrebbe essere inaugurato a breve. Si lavora allo scambio Biabiany-Zaccardo. Non c’è più Niang nella trattativa: Galliani ha promesso al giovane attaccante che non sarà ceduto. E quindi resta in piedi il discorso per portare Biabiany a Milano e far tornare Zaccardo al Parma. Una trattativa che prosegue bene. Lo scambio sull’asse Parma-Milano è in dirittura d’arrivo. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

10.00 Mercato Milan: in dirittura d’arrivo lo scambio Biabiany-Zaccardo. Questa la scritta, unica, semplice ma chiarissima, che in questo momento si legge in sovraimpressione su Milan Channel, canale tematico ufficiale rossonero. L’affare è ad un passo e non dovrebbe prevedere l’inserimento di Niang.

Impostazioni privacy