Tuttosport, Ibra ha deciso: o rinnova con il PSG, o torna al Milan

La trattativa mirata a riportare Zlatan Ibrahimovic in rossonero potrebbe presto entrare nel vivo. Stando a quanto riportato da Tuttosport, nel corso delle prossime settimane, il centravanti svedese avrebbe intenzione di fare massima chiarezza sul proprio futuro e decidere se rimanere al Paris Saint Germain o tornare al Milan.

Andiamo, però, con ordine. Dopo la Supercoppa di Francia, di scena il primo agosto, il fenomeno di Malmoe dovrebbe incontrare la dirigenza del PSG e chiedere un rinnovo di contratto fino al termine della stagione 2017/2018. Il tutto sulla base di dodici milioni di euro a stagione. Qualora il club francese decidesse di non accontentare Ibra, quest’ultimo (appoggiato da Mino Raiola) chiederebbe la cessione.

A questo punto, il Milan si farebbe avanti con decisione, sperando nella rescissione tra Zlatan e il Paris Saint Germain ma preparando comunque un’offerta oscillante tra i cinque e i sei milioni di euro. Un’offerta, quest’ultima, che potrebbe essere accettata da Nasser Al-Khelaifi e che potrebbe fare in modo che Ibrahimovic torni al Milan.

Impostazioni privacy