Inter: tocca a Te!

Inter: tocca a Te!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È arrivato il giorno. Ora o mai più. L’ultima spiaggia per il calcio italiano in Europa. Tutto in una notte.

 Manca un’ora. L’Inter è pronta. Scenderà in campo all’Allianz Arena di Monaco di Baviera contro i vicecampioni del Bayern.

 È sicuramente la partita più importante della stagione e l’Inter è chiamata ad una grande prova. Dovrà essere ribaltato l’ 1-0 subito in casa per poter guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale. Leonardo è carico, questo è il suo vero banco di prova, chissà se così inesperto sarà in grado di gestire al meglio una sfida davvero delicata. Ma la squadra c’è e Leo lo sa.  “Ce la giochiamo senza paura” dice in conferenza stampa. Si, l’Inter non può avere paura, l’Inter non deve avere paura! Saranno gli altri ad aver paura dei Campioni d’Europa.

È necessaria proprio  la forza, l’aggressività, lo spirito di sacrificio che si vide in quel 22 maggio di qualche tempo fa. Intanto torna Milito, non sarà al meglio, sarà in panchina. Anche lui ha voglia di esserci.

E allora..dai Inter..fai l’impresa, questa è la tua notte! Il calcio italiano ha di nuovo bisogno di Te!

 

Fiordoro Francesco

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy