“Felice con Barbara, voglio lo scudetto”

Pensa al derby, a cui vorrebbe arrivare con la forma recuperata, ma sulla love story con Barbara Berlusconi prova a dribblare. Alexandre Pato si confessa sul numero di Vanity Fair in edicola domani: il giovane attaccante del Milan รจ al centro del gossip del momento, dopo essere comparso tra cene e baci paparazzati in compagnia della figlia del premier, nonchรฉ vicepresidente del club rossonero, da pochi mesi single dopo la fine del legame con il padre dei suoi due bambini.

Pato, nonostante i soli 21 anni, รจ giร  stato sposato, ma il matrimonio รจ durato appena nove mesi e 13 giorni. E anche per questo parla piรน volentieri del calcio che della sua vita privata. ”La caviglia sinistra ha ancora qualche problemino, perรฒ penso e voglio che sia a posto per il derby – dice il giocatore in vista del match clou in programma sabato sera a San Siro: รจ troppo importante. L’anno scorso, dal punto di vista infortuni, รจ stato un brutto anno. Ma ora, ringraziando Dio, รจ tutto a posto”.

Della separazione dalla moglie preferisce non parlare: ”Possiamo evitare questo argomento? Posso solo dire che io tengo molto alla mia felicitร . E adesso sono felice”. In questa nuova felicitร  c’entra Barbara Berlusconi? ”Preferirei parlare della mia squadra – insiste Pato – Difficile per me parlare di questo, adesso. E’ tutto all’inizio, forse piรน avanti”.

Ecco come pensa al futuro il brasiliano: ”Sono ancora giovane, ma ho giร  capito che la vita รจ una scatolina da cui escono sorprese. Fai progetti e possono saltare. Non ne fai e improvvisamente succedono tante cose inattese. Ma ho ancora troppo da imparare, e non solo nel calcio, per immaginare come saro’ anche solo tra cinque anni”. Un regalo da trovare in queste scatole? ”Lo scudetto al Milan”, conclude Pato.

(Ansa)

Impostazioni privacy