"Tra venti giorni torno in campo"

“Tra venti giorni torno in campo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non ci sarà per il derby: poco male. L’esclusiva di Sportmediaset dà finalmente una netta dimensione al recupero di Filippo Inzaghi: “Torno fra 20 giorni per aiutare il Milan a vincere“. Il rossonero, due volte Campione d’Europa, si era infortunato nel corso del match contro il Palermo del 10 novembre scorso, vinto dal Milan per 3-1.

La lesione al legamento crociato anteriore associata e del menisco esterno del ginocchio sinistro era stata fin da subito sinonimo di stagione finita, con un timore anche per la carriera. Ma SuperPippo non si è dato per vinto e ha quasi finito il recupero. A questo punto, con tutti gli scongiuri del caso, Alta tensione potrebbe rientrare in Milan-Sampdoria del 17 aprile o, al massimo, in Brescia-Milan del sabato prima di Pasqua.

E regalo più bello nell’uovo indiavolato non poteva esserci. Pippo conta, così, di ‘affogare’ nel calcio, la sua vera grande passione, la delusione per la fine della liaison con Alessia Ventura, co-conduttrice di “Controcampo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy