Hamsik, Robinho e un clamoroso scambio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ una notizia che lascia tutti senza fiato: Hamsik al Milan e Robinho a Napoli, manca solo l’ufficialità che arriverà, naturalmente, a campionato finito. L’affare sarebbe stato concluso nella notte a Milano (e qui il condizionale è d’obbligo) dove alcuni emissari dello slovacco hanno trovato l’accordo personalmente con l’ad rossonero Galliani in vista della prossima stagione: 4 milioni di euro a stagione e diritti di immagine “sciolti”, non come a Napoli.

La contropartita tecnica è rappresentata dal brasiliano Robinho, fortemente voluto da Mazzarri vista la sua adattabilità sia come punta esterna che come prima punta. Economicamente lo scambio sarà alla pari, senza alcun conguaglio, nonostante i due si passino tre anni d’età: 27 Binho e 24 Hamsik.

A poche ore dalla ripartenza della lotta scudetto, Napoli e Milan sono molto vicine sul mercato: pare che Berlusconi, molto vicino all’agente Anellucci, voglia a tutti i costi anche Cavani. Ma, per ora, è ancora ‘fantamercato’ puro.

Dopo aver perso Hamsik i tifosi saranno disposti a lasciar partire anche il Matador?


Elirpadecsep

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook