Hoffer e Insigne gol. La domenica dei prestiti azzurri

 

Erwin Hoffer

 

Il progetto Napoli procede a gonfie vele in tutti i suoi aspetti. Gol e spettacolo non arrivano solo da Lavezzi e compagni ma anche dalla robusta squadra di prestiti disseminata in giro per l’Europa.

GLI STRANIERI – Torna al gol Erwin Hoffer. L’austriaco entra in campo nella ripresa, mentre il suo Kaiserslautern si trova sotto contro lo Stoccarda. L’ex attaccante azzurro non tradisce e sigla la rete del 2-2 con un sinistro da dentro l’area. Per la cronaca il Kaiserslautern ha fatto sua l’intera posta in palio con il risultato di 2-4.
Nel Siviglia che dice addio ai residui sogni Champions, Luca Cigarini non figura nemmeno in panchina a Mallorca.

UN PO’ D’AZZURRO A SAN SIRO Mariano Bogliacino gioca da titolare nella sconfitta patita dal Chievo a San Siro contro l’Inter. Prima di essere sostituito, l’uruguaiano si è messo in mostra con un bel sinistro che ha impegnato Julio Cesar a metà del primo tempo.
Non hanno giocato i lungodegenti juventini Quagliarella e Rinaudo.

IN SERIE B – Scatenato Christian Bucchi, autore di una grande prestazione coronata da un assist, nella vittoria esterna del Pescara sul campo del Piacenza.
Agostinelli tiene fuori Nicolas Amodio nella sconfitta del Portogruaro sul campo del Padova.
Gioca stasera, a Modena, l’Atalanta di Sam Dalla Bona. Il centrocampista figura nella lista dei convocati stilata dal tecnico Colantuono.

GIOVENTU’ AL POTERE – In Prima divisione continua il momento magico di Lorenzo Insigne. L’attaccante di Frattamaggiore mette a segno una doppietta (entrambi i gol su rigore) nella vittoria del Foggia contro il Pisa e raggiunge di nuovo la testa della classifica cannonieri in coabitazione con il compagno di squadra Sau.
Nella Cavese che lotta per agganciare i play-out, Camillo Ciano rientra dopo la squalifica e gioca 90 minuti sotto gli occhi dell’ex ct della nazionale, Marcello Lippi. I metelliani pareggiano a Viareggio e tengono vive le speranze di arrivare agli spareggi salvezza.
Grande prestazione, nonostante la sconfitta, per Kevin Koffi del Siracusa. Un paio di grandi azioni e un rigore ingiustamente negato rappresentano lo score dell’attaccante di origine ivoriana.
Nel girone A, Crescenzo Liccardo gioca il quarto d’ora finale dell’importante successo interno della Paganese sul Lumezzane.
In Seconda divisione buone le prestazioni di Palumbo e Varriale nell’Aversa Normanna che, nel big match di giornata, cede il passo solo nel finale al Milazzo. Giannone gioca l’intera partita nel tonfo interno del Matera contro il Neapolis Mugnano.
Non hanno giocato Bruno (Avellino), D’Urso (Fondi) e Diana (Cavese)

Fabio Forlano

Impostazioni privacy