“Non c’è nessun problema Ibrahimovic”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non c’è un problema Ibrahimovic. Nessun problema, ha imprecato contro se stesso, questo mi ha detto lui. La squadra si è difesa bene in dieci e abbiamo avuto occasioni per andare a fare la terza rete. E’ stata una buona partita, potevamo chiudere prima, ma non ci siamo riusciti“. E’ tranquillo Massimiliano Allegri: sereno sulla situazione Ibra, sereno sul rendimento della squadra, sempre più costante.

Sulla lotta scudetto: “Tabelle non ne faccio, abbiamo fatto tre punti importanti. Finché la matematica non ci darà ragione, saremo concentrati su ogni gara. Siamo in testa da molte giornate e non è poco. Vogliamo arrivare alla fine così. Duello col Napoli? Credo che ci sia anche l’Inter nella lotta. Mancano sei partite, abbiamo tre punti di vantaggio sul Napoli e 5 sull’Inter. Abbiamo un vantaggio anche negli scontri diretti“.

Ora avanti con la Sampdoria, la prima gara da ex per Antonio Cassano, che rientrerà proprio per l’anticipo di sabato sera: “Ha fatto un gol nel derby, ha fatto bene col Bari. Si è allenato bene e da lunedì sarà a disposizione per la gara contro i blucerchiati. A chi darei l’Oscar tra i miei giocatori? Thiago Silva è un giocatore molto bravo in tutto“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook