“Non c’è nessun problema Ibrahimovic”

Non c’è un problema Ibrahimovic. Nessun problema, ha imprecato contro se stesso, questo mi ha detto lui. La squadra si è difesa bene in dieci e abbiamo avuto occasioni per andare a fare la terza rete. E’ stata una buona partita, potevamo chiudere prima, ma non ci siamo riusciti“. E’ tranquillo Massimiliano Allegri: sereno sulla situazione Ibra, sereno sul rendimento della squadra, sempre più costante.

Sulla lotta scudetto: “Tabelle non ne faccio, abbiamo fatto tre punti importanti. Finché la matematica non ci darà ragione, saremo concentrati su ogni gara. Siamo in testa da molte giornate e non è poco. Vogliamo arrivare alla fine così. Duello col Napoli? Credo che ci sia anche l’Inter nella lotta. Mancano sei partite, abbiamo tre punti di vantaggio sul Napoli e 5 sull’Inter. Abbiamo un vantaggio anche negli scontri diretti“.

Ora avanti con la Sampdoria, la prima gara da ex per Antonio Cassano, che rientrerà proprio per l’anticipo di sabato sera: “Ha fatto un gol nel derby, ha fatto bene col Bari. Si è allenato bene e da lunedì sarà a disposizione per la gara contro i blucerchiati. A chi darei l’Oscar tra i miei giocatori? Thiago Silva è un giocatore molto bravo in tutto“.

Impostazioni privacy