Piersilvio: “Barbara, avanti così!”

Sono contento se Barbara ha trovato un lavoro che le piace e la appassiona: è una ragazza che mette impegno in tutto quello che fa“. Così il fratello Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, risponde ad una domanda sul possibile ingresso di Barbara nel consiglio di amministrazione del Milan, che potrebbe avvenire oggi.

Io non sono dispiaciuto: sono quasi stato tirato dentro il Milan – aggiunge Piersilvio Berlusconi a margine dell’assemblea Mediaset – ma bisogna fare una cosa per volta e ora, pur rimanendo un grandissimo tifoso, penso completamente a Mediaset“.

Il primo figlio maschio del patron rossonero non ha mai lesinato critiche alla massa di capitali che la sua famiglia ha dovuto sborsare negli anni nel calcio, pur dimostrando sempre un grande attaccamento al mondo rossonero. Ma Piersilvio, come Marina, sono troppo radicati in Mediaset e Mondadori per avere un occhio di riguardo nei confronti del Diavolo. Largo ai giovani, allora, con Barbara e, un giorno, chissà, con Luigi.

Impostazioni privacy