De Laurentiis: Napoli con Mazzarri sei in una botte di ferro

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato ospite di Radio Marte emittente ufficiale della SSC Napoli. Il Presidente ha parlato della prossima gara contro l’Inter augurandosi di poter raggiungere domenica sera la matematica qualificazione diretta alla Champions del prossimo anno. De Laurentiis è sicuro che i giocatori scenderanno in campo determinati a dimostrare il loro attaccamento alla maglia azzurra così come hanno fatto per l’intero campionato. Sempre sulla gara contro l’Inter si aspetta un “Pocho” Lavezzi in grande spolvero supportato da Hamsik e un terzo giocatore che verrà individuato da Mazzarri. Proprio sul tecnico livornese ha avuto parole di elogio sulla gestione e sulla conoscenza del proprio spogliatoio assicurando che il Napoli con Mazzarri è in una botte di ferro. Parole significative da parte del patron azzurro che leggermente smorzano le polemiche di queste ultime settimane.


Si è parlato anche della problematica stadio che dovrà essere sviscerata nel momento in cui la nuova giunta comunale e il nuovo sindaco entrano in carica. Lo stadio dovrà essere adeguato a tutte le norme Uefa e a quelle, ancora più rigide, della Champions.

Alla fine i due conduttori sono anche riusciti a strappare una promessa al Presidente che se domenica sera il Napoli sarà matematicamente in Champions taglierà la sua barba. Speriamo che il rasoio del Presidente possa essere pronto all’uso.

Impostazioni privacy