Formigoni a SM: “Arrivano un paio di colpi”

Boateng tutta la vita in rossonero, ci mancherebbe altro“. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, che a margine della premiazione dell’Atalanta tornata in A, รจ stato interpellato da noi di SpazioMilan.it sul futuro della sua squadra, ovviamente il Milan, in vista anche dell’incontro di quest’oggi tra l’ad rossonero Adriano Galliani e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi.

Mi spiace che Pirlo se ne sia andato – ha voluto aggiungere Formigoni –, perรฒ capisco che per il problema del fair-play economico bisogna far quadrare i bilanci. Sono comunque convinto che la societร  ha lasciato partire Pirlo perchรฉ ha giร  in mente un crack… Credo ci siano in arrivo un paio di colpi“.

Abbiamo, dunque, chiesto al governatore di chi si tratti, visto che รจ sempre stato molto vicino alle dinamiche della societร  rossonera e lui non si รจ fatto certo pregare: “Ho in mente alcuni nomi, fra i quali penso che il Milan pescherร , da Hamsik a Montolivo, Pastore, Fabregas. Penso che qualcuno di questi arriverร “.

Impostazioni privacy