Galliani frena, mentre Formigoni…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da tifoso milanista, il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha espresso per la prossima stagione due desideri: “E’ un mio parere personale – ha specificato il governatore – ma Hamsik e Pastore ci farebbero comodo. Se li prendessimo entrambi nessun traguardo ci sarebbe precluso. Ne ho parlato con Galliani e anche più in su“.

Formigoni ha comunque spiegato che “abbiamo già fatto dei grandi colpi, ovvero Mexes e Taiwo del Marsiglia. Poi si dovrà sostituire alcuni grandi campioni che se ne andranno“. A proposito dei rinnovi, Formigoni è molto chiaro: “Mi auguro che questi grandi campioni accettino un ridimensionamento dell’ingaggio, altrimenti sarà giusto a parità di costo cercare calciatori più giovani. Con Ambrosini il contratto è stato chiuso, spero che ci sia accordo con Seedorf e Gattuso. Il bilancio è una cosa da maneggiare con cura“.

Intanto l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani smentisce l’interessamento per il talento del Palermo: “Nessuno ha mai pensato a Pastore – ha detto a margine della consegna del riconoscimento al Milan in Consiglio regionale della Lombardia –, non so perché ieri è venuta fuori questa cosa. Prima pensiamo ai rinnovi, poi viene il resto“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook