Galliani: "Indovinate chi è la mezz'ala..."

Galliani: “Indovinate chi è la mezz’ala…”


Adriano Galliani oggi in Lega Calcio è tornato sul tema “mezz’ala” ed ha dichiarato: “Difficilmente sarà un giocatore proveniente da un grande team europeo piuttosto un emergente”. Di certo però: “Non parlo né di Ganso né di Pastore che non ricoprono questo ruolo”. Porte aperte invece per Asamoah, Hamsik, Fabregas, Bale, Var Der Vaart.

Berlusconi, è pronto sì a fare un regalo al Milan ma senza spese folli: “Fabregas è un giocatore troppo costoso per noi- infatti- una dirigenza illuminata deve trovare i giocatori prima degli altri club, come abbiamo fatto con Kakà pagandolo solo 7 milioni di euro. Altrimenti dopo deve svenarsi”. Hamsik però sembra meno impossibile rispetto al catalano dell’Arsenal: “Non si può escludere nella maniera più assoluta, ma non lo abbiamo mai chiesto al Napoli“. Un aiutino per completare l’identikit? “Il giocatore che stiamo cercando può arrivare sia dall’Italia che dall’estero, ora sbizzarritevi voi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl