Nuovo responsabile sanitario per il Milan

MILANO – A.C. Milan comunica che dal 1 luglio 2011 il Dr. Rodolfo Tavana sarà il nuovo Responsabile del settore sanitario. Ringrazia il Dr. Gianluca Melegati e il suo staff per l’eccellente opera prestata in questa stagione sportiva. Questo è il contentuto del comunicato ufficiale pubblicato dalla società rossonera nel corso del pomeriggio.

La scelta di Gianluca Melegati, si legge, è così motivata, “Purtroppo i numerosi impegni professionali impediscono a me e al mio staff, composto dal dr. Maurizio Gevi e dal dr. Alessandro Trabattoni, di proseguire la collaborazione con il Milan. Restiamo affezionati alla Società e a un gruppo di lavoro eccezionale, con il quale si è conseguito il traguardo del diciottesimo scudetto della storia rossonera. Al suo posto torna Rodolfo Tavana, che già in passato, fino al 2003, aveva lavorato con il Milan sia in veste di medico sociale che come coordinatore sanitario rossonero.

Dopo una sola stagione quindi, il contributo del nuovo organico medico a disposizione del Milan si esaurisce,  favorendo ulteriori nuove persone che dovranno monitorare al meglio tutte le situazioni di ogni singolo giocatore.

Impostazioni privacy