Pierpaolo Marino: “l´atteggiamento di Mazzarri è coerente e onesto”

A Radio Sportiva, l’ex direttore Pierpaolo Marino viene invitato a rilasciare una sua opinione personale sul tanto chiacchierato caso Mazzarri. L’irpino non nasconde il recente strappo con la società e sostiene che Mazzarri  ha capito com´è difficile lavorare con De Laurentiis, “ha capito prima di me che tipo di persona è De Laurentiis. Lui ritiene gli uomini del calcio inferiori rispetto agli attori e ai registi, ma dovrebbe invece rispettare tutti”.

A suo giudizio “l´atteggiamento di Mazzarri è coerente e onesto”.  Per Marino allo stato attuale è evidentemente che ci sono delle problematiche da discutere con la società a fine stagione e per questo motivo non si può dire oggi se il tecnico toscano resta a Napoli. “La destinazione Juventus resta la più probabile, situazione all´Inter non è ben definita e anche all´estero ha un´ottima reputazione”.


Anche se è un grande estimatore di Mazzarri,  l’ex direttore non ha gradito la mancata gratitudine del tecnico verso la società che negli anni ha allestito  una squadra competitiva, “un gruppo solido ricostruito dalle ceneri”.

Alessandro D’Auria

Impostazioni privacy