Pippo-Zambro, task force anti-Leo

Pippo-Zambro, task force anti-Leo


”Leonardo? Credo abbia sbagliato nei rapporti umani“: lo ha detto Filippo Inzaghi nel corso del programma Ventura Football Club su Radio1. “L’allenatore a cui sono più legato – ha aggiunto – è sicuramente Ancelotti. Ma sono contento che Allegri abbia vinto lo scudetto al suo primo anno al Milan. La società – ha poi spiegato Inzaghi – mi ha sempre mostrato rispetto e apprezzamento. Forse un giorno potrei allenare al Milan, potrei partire dal settore giovanile“.

Ma SuperPippo non è l’unico a pensarla così sull’ex allenatore rossonero. Oltre alla nota diatriba con Gattuso, infatti, giungono anche le parole di Gianluca Zambrotta: “Con Leonardo ho avuto qualche problema nell’anno del Mondiale in Sudafrica però erano problemi che si possono risolvere senza alcun tipo di polemica. E’ stato l’allenatore con cui mi sono trovato meno bene nella mia carriera. Se ho sofferto nel veder giocare titolari Abate e Antonini? Il fatto che giocassero loro non mi ha creato alcun tipo di problema. Il problema di quel periodo era il fatto che ci fosse il Mondiale in Sudafrica e io volevo farne parte. Io non ho mai mollato, quando ho giocato ho sempre dato il mio contributo senza fare polemica e i fatti mi hanno dato ragione perché nella pur disgraziata spedizione in Sudafrica, credo di aver fatto un buonissimo Mondiale“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl