Raiola in Lega... con SuperMario

Raiola in Lega… con SuperMario


Non è la prima volta che Mino Raiola si presenta in Lega mentre sono riuniti i presidenti di Serie A, ma questa volta l’agente è arrivato negli uffici di via Rosellini con uno dei suoi assistiti più noti, l’ex interista Mario Balotelli, che ha avuto non pochi problemi a parcheggiare una fuoriserie sportiva bianca nel posteggio della Lega già piuttosto affollato.

Obbedendo all’input del suo agente, Balotelli non ha risposto alle domande, limitandosi a una rumorosa risata quando gli hanno chiesto come si comporterebbe se il presidente dell’Inter Massimo Moratti lo richiamasse. “Ora Mario è al Manchester City, c’é solo un presidente che lo tratta bene quindi bisogna rispettarlo“, ha aggiunto subito Raiola.

In Lega sono riuniti diversi dirigenti, fra cui l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. “Siamo qui a fare l’asta…“, ha detto scherzando Raiola. Che, ricordiamo, è agente di Ibrahimovic, Robinho, Van Bommel…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl