Raiola in Lega... con SuperMario

Raiola in Lega… con SuperMario

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è la prima volta che Mino Raiola si presenta in Lega mentre sono riuniti i presidenti di Serie A, ma questa volta l’agente è arrivato negli uffici di via Rosellini con uno dei suoi assistiti più noti, l’ex interista Mario Balotelli, che ha avuto non pochi problemi a parcheggiare una fuoriserie sportiva bianca nel posteggio della Lega già piuttosto affollato.

Obbedendo all’input del suo agente, Balotelli non ha risposto alle domande, limitandosi a una rumorosa risata quando gli hanno chiesto come si comporterebbe se il presidente dell’Inter Massimo Moratti lo richiamasse. “Ora Mario è al Manchester City, c’é solo un presidente che lo tratta bene quindi bisogna rispettarlo“, ha aggiunto subito Raiola.

In Lega sono riuniti diversi dirigenti, fra cui l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. “Siamo qui a fare l’asta…“, ha detto scherzando Raiola. Che, ricordiamo, è agente di Ibrahimovic, Robinho, Van Bommel…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy