Roma-Milan, così in campo all’Olimpico

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un Olimpico tutto esaurito quello di stasera per l’anticipo di Roma -Milan. Questa volta ci siamo quasi, un solo misero punticino separa i rossoneri dal 18° scudetto. Il Milan sarà seguito in trasferta da più di 10.000 sostenitori pronti a festeggiare qualora il risultato dovesse essere positivo. Il calcio d’inizio è fissato per le 20.45 e Mr Allegri ha deciso di convocare a Roma l’intera rosa (in tutto 30 giocatori) per fare un regalo alla squadra.

Il tecnico toscano sembra optare per l’abituale 4-3-1-2 con Abbiati in porta, a difendere Abate e Zambrotta esterni mentre il ritrovato Nesta e Thiago Silva formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo è ancora incerto ma probabilmente Allegri deciderà di affidarlo a Gattuso, ( ballottaggio con Flamini), l’esperto Van Bommel e Seedorf. Ci sarà invece Boateng sulla linea della trequarti. Pato e Cassano partiranno dalla panchina e l’attacco sarà affidato alla super coppia IbraBinho.

La formazione più probabile quindi sarà la seguente:

(4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf, Boateng; Robinho, Ibrahimovic. A disposizione del tecnico: Amelia, Yepes, Antonini, Flamini, Pirlo, Pato, Cassano. Diffidati: Bonera, Boateng, Gattuso, Nesta e Pirlo.

Forza ragazzi, stasera ne vogliamo 30 di leoni!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook