Milan is all in, 18!

Abbiati 7 – Anche oggi si riconferma grande. Miracolo su Vucinic e uscita attenta e tempestiva su Simplicio. Che sicurezza!

Abate 6.5 – Sulla sua fascia corre ed รจ sempre pronto. Attento anche in alcune chiusure difensive. Crescita esponenziale!

Thiago Silva 7 – Mostruoso, difensore eccezionale e senza rivali. Migliore in campo.

Nesta 6.5 – Attento e tranquillo. Buona partita anche per Sandro, simbolo di una stagione fantastica.

Zambrotta 6 – Soffre un pรฒ troppo risultando poco attento. Partita sufficiente nel complesso ma con qualche sbavatura di troppo.

Van Bommel 6.5 – Altra conferma per Mark. Padrone del centrocampo, giocatore utile ed importante.

Gattuso 6 – Gioca 45 minuti di cuore dopo il rientro dal suo infortunio. Incita e sprona come suo solito. Guerriero.

Dal 46′ Ambrosini 6.5 – Il capitano, che cuore. Buonissima prova, di ottimo livello e fattura. Sporca le ripartenze della Roma e aiuta molto in fase difensiva.

Seedorf 6 – Classe ed eleganza. Caratteristiche di un fuoriclasse assoluto, decisivo in questo finale di stagione. Anche oggi, buona prova per lui.

Boateng 6 – Pochi inserimento per Pirnce. Ma la sua posizione dร  fastidio e la sua partita รจ discreta e vogliosa.

Robinho 6 – La palla che tocca ad inizio ripresa sembra finire in rete, il palo nega la gioia a lui e a tutto il tifo rossonero. Binho si nasconde per buona parte della partita ma risulta essenziale piรน che mai per questo Milan.

Dal 68′ Pato 6 – Al rientro dal suo guaio fisico, corre e cerca qualche scatto vincente. La forma migliore dovrร  ancora arrivare ma gioca un buon pezzo di partita.

Ibrahimovic 6 – Al ritorno dalla squalifica sta zitto e gioca. Buone sponde per i compagni e bella prova anche per Zlatan. Bentornato!

Allegri 7 – Grazie! Allenatore serio e competente, capace di rivoluzionare il gioco e la squadra. Vincente.

Impostazioni privacy