Thiago Silva: “Ho voglia di Champions”

Mi piacerebbe vincere la Champions League. Credo che sia il sogno di ogni calciatore che gioca in Europa“. E’ il desiderio di Thiago Silva espresso a margine dell’edizione 2011 del Premio Gentleman San Siro a Milano. Il difensore brasiliano è convinto che per farlo al Milan non manchi nulla: “Come giocatori non ci manca niente, quest’anno ci è mancata un po’ di fortuna, soprattutto nella partita in casa contro il Tottenham, perché nel ritorno abbiamo giocato bene“.

Thiago Silva, poi, afferma: “Oggi mi sento veramente importante per la squadra, anche perché non è facile arrivare nella squadra più importante del mondo e fare bene al secondo anno. Per questo ringrazio il mister per quello che abbiamo fatto. Io spero di rimanere fino a 40 anni come Paolo Maldini. Non so se ce la farò, ma ci arrivo vicino sarò molto contento lo stesso“.

Sul possibile (ma più remoto) arrivo di Ganso in rossonero, dice: “Speriamo. E’ il più grande giocatore che abbiamo in Brasile insieme a Neymar“. Sul neo compagno di squadra Philippe Mexes: “Con lui mi troverà bene, perché con un grande giocatore di qualità ti trovi sempre bene. Spero torni subito e bene da questo infortunio“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy