Thiago Silva: “Ho voglia di Champions”

Mi piacerebbe vincere la Champions League. Credo che sia il sogno di ogni calciatore che gioca in Europa“. E’ il desiderio di Thiago Silva espresso a margine dell’edizione 2011 del Premio Gentleman San Siro a Milano. Il difensore brasiliano รจ convinto che per farlo al Milan non manchi nulla: “Come giocatori non ci manca niente, quest’anno ci รจ mancata un po’ di fortuna, soprattutto nella partita in casa contro il Tottenham, perchรฉ nel ritorno abbiamo giocato bene“.

Thiago Silva, poi, afferma: “Oggi mi sento veramente importante per la squadra, anche perchรฉ non รจ facile arrivare nella squadra piรน importante del mondo e fare bene al secondo anno. Per questo ringrazio il mister per quello che abbiamo fatto. Io spero di rimanere fino a 40 anni come Paolo Maldini. Non so se ce la farรฒ, ma ci arrivo vicino sarรฒ molto contento lo stesso“.

Sul possibile (ma piรน remoto)ย arrivo di Ganso in rossonero, dice: “Speriamo. E’ il piรน grande giocatore che abbiamo in Brasile insieme a Neymar“. Sul neo compagno di squadra Philippe Mexes: “Con lui mi troverร  bene, perchรฉ con un grande giocatore di qualitร  ti trovi sempre bene. Spero torni subito e bene da questo infortunio“.

Impostazioni privacy