Thiago Silva: “Ho voglia di Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mi piacerebbe vincere la Champions League. Credo che sia il sogno di ogni calciatore che gioca in Europa“. E’ il desiderio di Thiago Silva espresso a margine dell’edizione 2011 del Premio Gentleman San Siro a Milano. Il difensore brasiliano è convinto che per farlo al Milan non manchi nulla: “Come giocatori non ci manca niente, quest’anno ci è mancata un po’ di fortuna, soprattutto nella partita in casa contro il Tottenham, perché nel ritorno abbiamo giocato bene“.

Thiago Silva, poi, afferma: “Oggi mi sento veramente importante per la squadra, anche perché non è facile arrivare nella squadra più importante del mondo e fare bene al secondo anno. Per questo ringrazio il mister per quello che abbiamo fatto. Io spero di rimanere fino a 40 anni come Paolo Maldini. Non so se ce la farò, ma ci arrivo vicino sarò molto contento lo stesso“.

Sul possibile (ma più remoto) arrivo di Ganso in rossonero, dice: “Speriamo. E’ il più grande giocatore che abbiamo in Brasile insieme a Neymar“. Sul neo compagno di squadra Philippe Mexes: “Con lui mi troverà bene, perché con un grande giocatore di qualità ti trovi sempre bene. Spero torni subito e bene da questo infortunio“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook