Ultimo allenamento e… ultimo Pirlo

Allenamento pomeridiano per i nostri ragazzi in questo caldo sabato di maggio. A Milanello infatti si è tenuta la seduta di rifinitura in vista dell’ ultima sfida di campionato per questa stagione, contro l‘Udinese. Il pomeriggio di preparazione è  iniziato alle 14.30 sul campo centrale del Centro Sportivo di Carnago e ha visto i ragazzi della rosa rossonera impegnati in esercitazioni tattiche in vista dell’ incontro di domani.

A seguire la consueta riunione tecnica diretta da Mr. Allegri, una fase di riscaldamento con corsa, alcuni esercizi rivolti al potenziamento degli arti superiori e inferiori, qualche scatto fra gli ostacoli e stretching. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Per completare il tutto i ragazzi di Allegri sono stati impegnati in una partitella.

In conclusione della seduta di rifinitura il Mr ha reso pubblica la lista dei convocati per l’ultima sfida a Udine; 25 i ragazzi richiamati all’ordine: Abbiati, Amelia, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Didac Vilà, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Strasser, Van Bommel, Cassano, Inzaghi, Pato, Robinho.

Quella di domani sarà anche la partita di Pirlo, l’ultima che affronterà con la maglia rossonera dopo 10 anni indimenticabili. Il tecnico dovrebbe regalare al nostro ormai ex numero 21 il ruolo da titolare.

Impostazioni privacy