Yes he can!

Yes he can!


Eric Abidal è al Barcellona dal 2007 , e la sua intenzione è quella di continuare a giocare per il club catalano. Il giocatore francese, in scadenza di contratto nel 2012, non vede altri colori nel suo futuro:« Ho 31 anni e nel 2012 scadrà il mio contratto con questo club . Nel mio futuro vedo il Barcellona». A solo un mese e mezzo dall’operazione per la rimozione del tumore al fegato, Eric Abidal si appresta a rinnovare con il Barcellona. Il contratto del francese scade nel 2012 e, sarebbe già pronto il prolungamento per un anno, con una clausola che prevederebbe il rinnovo automatico per un’ulteriore stagione nel caso il difensore disputasse almeno il 60 % delle gare del Barcellona nella stagione 2012-13. Il presidente Sandro Rosell crede nell’ atleta ma sopratutto nell’ uomo e tutto l’ ambiente è legato al terzino francese come dimostra il lungo applauso che ha accompagnato l’ ingresso in campo nel ritorno della semifinale di Champions contro il Real Madrid. Abidal ,che ha collezionato oltre cento presenze nel club spagnolo,  era visibilmente emozionato in volto talmente da spazzare il suo primo pallone in tribuna. Una battaglia vinta che rende ancora più spettacolare e affascinante il mondo del calcio.


Alberto Gencarelli

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl