Allegri vince il "Golden Goal" e svela che...

Allegri vince il “Golden Goal” e svela che…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa sera andrà in scena la quarta edizione del “Birra Moretti Golden Goal 2011”. L’evento si terrà a Sorrento e proseguirà con la premiazione dei vincitori al “Teatro Armida”. Giocatori, allenatori, dirigenti e giornalisti saranno i protagonisti indiscussi.

Ci sarà anche un po’ di Milan nella serata, è infatti Massimiliano Allegri il vincitore della categoria allenatore. Insieme a lui verrà premiato tra gli altri anche il brasiliano del Santos Paulo Enrique Ganso, seguitissimo dai rossoneri, che insieme al compagno di squadra Neymar, si è aggiudicato il premio Golden Goal World. Raiola, tessitore degli affari di mercato milanisti, è invece il miglior procuratore dell’anno mentre Parolo, centrocampista del Cesena di dichiarata fede rossonera, è il miglior giovane della serie A. L’appuntamento per gustarsi queste vittorie è alle ore 21 su Premium Calcio.

Intanto arrivano altre indicazioni sull’ormai noto Mister X: “Ha il 42 di piedi ed è ambidestro…“. Sul mercato in entrata, pur essendo ormai certo l’arrivo di una mezz’ala, il “Conte” precisa: “La rosa è fatta al 99% e comunque non c’è fretta: l’anno scorso Ibrahimovic e Robinho arrivarono a fine agosto, posso aspettare ancora…“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy