Allegri vince il “Golden Goal” e svela che…

Questa sera andrà in scena la quarta edizione del “Birra Moretti Golden Goal 2011”. L’evento si terrà a Sorrento e proseguirà con la premiazione dei vincitori al “Teatro Armida”. Giocatori, allenatori, dirigenti e giornalisti saranno i protagonisti indiscussi.

Ci sarà anche un po’ di Milan nella serata, è infatti Massimiliano Allegri il vincitore della categoria allenatore. Insieme a lui verrà premiato tra gli altri anche il brasiliano del Santos Paulo Enrique Ganso, seguitissimo dai rossoneri, che insieme al compagno di squadra Neymar, si è aggiudicato il premio Golden Goal World. Raiola, tessitore degli affari di mercato milanisti, è invece il miglior procuratore dell’anno mentre Parolo, centrocampista del Cesena di dichiarata fede rossonera, è il miglior giovane della serie A. L’appuntamento per gustarsi queste vittorie è alle ore 21 su Premium Calcio.

Intanto arrivano altre indicazioni sull’ormai noto Mister X: “Ha il 42 di piedi ed è ambidestro…“. Sul mercato in entrata, pur essendo ormai certo l’arrivo di una mezz’ala, il “Conte” precisa: “La rosa è fatta al 99% e comunque non c’è fretta: l’anno scorso Ibrahimovic e Robinho arrivarono a fine agosto, posso aspettare ancora…“.

Impostazioni privacy