Allegri vince il "Golden Goal" e svela che...

Allegri vince il “Golden Goal” e svela che…


Questa sera andrà in scena la quarta edizione del “Birra Moretti Golden Goal 2011”. L’evento si terrà a Sorrento e proseguirà con la premiazione dei vincitori al “Teatro Armida”. Giocatori, allenatori, dirigenti e giornalisti saranno i protagonisti indiscussi.

Ci sarà anche un po’ di Milan nella serata, è infatti Massimiliano Allegri il vincitore della categoria allenatore. Insieme a lui verrà premiato tra gli altri anche il brasiliano del Santos Paulo Enrique Ganso, seguitissimo dai rossoneri, che insieme al compagno di squadra Neymar, si è aggiudicato il premio Golden Goal World. Raiola, tessitore degli affari di mercato milanisti, è invece il miglior procuratore dell’anno mentre Parolo, centrocampista del Cesena di dichiarata fede rossonera, è il miglior giovane della serie A. L’appuntamento per gustarsi queste vittorie è alle ore 21 su Premium Calcio.

Intanto arrivano altre indicazioni sull’ormai noto Mister X: “Ha il 42 di piedi ed è ambidestro…“. Sul mercato in entrata, pur essendo ormai certo l’arrivo di una mezz’ala, il “Conte” precisa: “La rosa è fatta al 99% e comunque non c’è fretta: l’anno scorso Ibrahimovic e Robinho arrivarono a fine agosto, posso aspettare ancora…“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl